DANIELA - analisi kabalistica del nome

04 DALET

Questo nome definisce una donna rude, aggressiva, infantile, che ama aiutare il prossimo ma che sa anche occuparsi di se stessa.
Non rinuncia facilmente ma ha un grande cuore.

È creativa, molto sexy, corretta, onesta, curiosa, ama imparare ed ama leggere. E' flessibile e leggera come una piuma, e ama il movimento.

Inoltre questo nome definisce una persona che viene attratta dalla spiritualità e dalla mistica. Viene attratta anche dalle persone dell'altro sesso, i quali non possono resistere allo sguardo sensuale e ipnotico dei suoi occhi. Lei pensa spesso al sesso, che è una importante parte della sua vita. Può avere successo negli studi a patto di avere la libertà e lo spazio di cui ha bisogno. Come bambina le sono adatte le strutture aperte non stressanti. Lei ha delle capacità mentali molto alte, ma manca di pazienza e tranquillità ed è molto nervosa. Ha un ottimo autocontrollo e una gran forza di volontà. Nel suo carattere lei è leader per natura, ma non è calma; può essere disordinata ed avere molti dubbi. Deve trovare un equilibrio nella sua vita. Lei deve amare la libertà, esprimere la sua specificità e liberare la rabbia che ha dentro di sé. Deve avere maggiore autocontrollo e senso di responsabilità; imparare a dominare i suoi istinti sessuali.

Nella società viene vista come una persona che ama studiare, leggere ed imparare dal punto di vista intellettuale. Tende ad essere un po' arrogante, ma può dominarsi. Dal punto di vista professionale può avere successo nel campo legale, della bellezza e dell'estetica o nell'arte. 

In questo nome c'è un equilibrio tra l'egoismo e la collaborazione, tra l'amore di se stessi e l'amore del prossimo, tra la rigidità e la nobiltà d'animo, tra la vita materiale e la vita spirituale e tra la solitudine e la socialità.

Nel suo carattere molto importante è la parte gestionale, lei può essere benissimo una dirigente o una imprenditrice. Ha una forte tendenza alla mistica e alla spiritualità.


Older Post Newer Post


Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published